Locatelli a Sky: «La sconfitta fa male, campionato ancora lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Sky: «La sconfitta fa male, campionato ancora lungo»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta rimediata con l’Inter

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha commentato la sconfitta contro l’Inter a Sky Sport.

LA DELUSIONE – «Tanta, quando perdi una partita del genere ci rimani male perché ci credi sempre fino alla fine come diciamo sempre noi. Purtroppo oggi è andata cosi, ma sono convinto abbiamo ampi margini di miglioramento. dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita e rifarci subito con l’Udinese».

COSA E’ MANCATO – «E’ vero che il primo tempo è stato più equilibrato, loro non hanno avuto occasioni, ma noi eravamo troppo bassi. Nel secondo abbiamo cercato di essere più aggressivi e loro sono una squadra forte, quando riparte nell’uno contro uno diventa imprevedibili. E’ una cosa che dobbiamo accettare, anche noi nell’uno contro uno anche noi siamo forti. credo che essere aggressivi porterà risultati».

LA JUVE E LO SCUDETTO – «Io credo che il campionato sia ancora lungo, poi è sempre il campo che parla e dimostra chi è più forte. Noi dobbiamo fare il nostro percorso. Quello che ci ha portato fino a qui e fare i punti che abbiamo fatto è l’unione del gruppo e lo spirito di squadra, cose da cui ripartire dalla prossima partire. E’ il nostro modo di essere e giocare, dobbiamo continuare così».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano