Lo Monaco: «Inter Napoli? Gli Azzurri di Spalletti stanno meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Monaco: «Inter Napoli? Gli Azzurri di Spalletti stanno meglio»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Catania, Lo Monaco, ha presentato il big match di domenica pomeriggio tra Inter e Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex dirigente del Catania, Lo Monaco, ha presentato anche il big match di San Siro tra Inter e Napoli, in programma domenica alle 18.00:

«Chi sta messo meglio con le alternative? Il Napoli, è più vario e ha giocatori più integri. Speriamo che la differenza possano farla gli uomini che giocano meno perché con gli impegni ravvicinati avere una rosa adeguata è importante. Noi facciamo un campionato dove gare cuscinetto non esistono. Una squadra di testa può tranquillamente perdere contro lo Spezia, non è il campionato più bello ma quello più difficile. La piccola può procurare problemi alla grande. Al di là di questo, ogni gara è importante per arrivare alla fine. Non è facile risucchiare 7-8 punti a una squadra, quindi il duello Scudetto si sta delineando chiaro tra Milan e Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano