Lo Monaco: «Bellerin? In prestito con diritto grande operazione»
Connettiti con noi

News

Lo Monaco: «Bellerin? In prestito con diritto grande operazione»

Pubblicato

su

Il direttore Pietro Lo Monaco ha parlato del probabile acquisto dell’Inter di Hector Bellerin. Le sue parole

Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex direttore sportivo del Catania, Pietro Lo Monaco, ha parlato anche dell’Inter e del possibile acquisto di Hector Bellerin.

Per il direttore, un acquisto in prestito con diritto sarebbe una grande operazione: «Leggevo di Bellerin… Ottimo, è un gran bel giocatore. E’ un esterno polivalente, che gioca senza difficoltà a destra e a sinistra. Lo spagnolo ha uno spessore, esperienze in squadre importanti come l’Arsenal… E’ sicuramente un buon sostituto di Hakimi che, andando al PSG, ha permesso all’Inter di realizzare una plusvalenza. Se i nerazzurri sono bravi a portare a casa Bellerin con un prestito con diritto di riscatto, è una grande operazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano