Liverani si presenta avvisando l'Inter: «Basta poco per accendersi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani si presenta avvisando l’Inter: «Basta poco per accendersi»

Pubblicato

su

Il nuovo tecnico della Salernitana si è presentato ai tifosi rivolgendo alcune parole all’Inter, prossima avversaria dei campani

Il nuovo allenatore della Salernitana Liverani si presenta così in conferenza stampa, guardando già alla prossima sfida con l’Inter.

LIVERANI – «La squadra ha valori individuali medio-alti, ma che ad oggi come collettivo ha espresso poco. Dobbiamo diventare gruppo in poco tempo. Se oggi ho accettato, a prescindere dalla storia emozionante che ha raccontato il direttore, è perché credo che si possa ambire ad avvicinare le avversarie che sono davanti a noi.

Due anni fa ci fu un miracolo fondamentale. Lo stadio e la tifoseria furono valore aggiunto. Oggi non posso chiedere niente alla gente, siamo noi che dobbiamo dare. Voglio vedere una Salernitana attenta, orgogliosa, che esca dal campo stremata. Se trasmetti qualcosa, ci ricambieranno con tantissimo. Ora tocca a noi trascinare la gente. Qui basta poco per accendersi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano