Connettiti con noi

Hanno Detto

Lisa Alborghetti, Inter Women:  «La fascia da capitano un onore»

Pubblicato

su

Lisa Alborghetti, la fascia da capitano dell’Inter Women un onore. Le parole nel corso di una lunga intervista

Lisa Borghetti, protagonista indiscussa di un’inizio di stagione incredibile per l’Inter Women, ha rilasciato una lunga intervista all’AIC evidenziando come portare al braccio la fascia da capitana.

Di certo non sono una che attacca al muro le persone, oltretutto quei tempi sono altroché passati. Quello che cerco di fare sempre è aiutare le mie compagne a tirare fuori il meglio di sé, così che possano anche loro riuscire a capire fino a dove possono spingersi. Indossare la fascia è un onore, ma ci sono anche degli oneri. Mi ritengo una persona capace di essere leader perché sprono davvero molto le persone a dare il massimo. Mi piace dare l’esempio e curare i dettagli”.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano