Lippi lancia l'allarme: «Inter tra le più penalizzate dalle Nazionali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi lancia l’allarme: «Inter tra le più penalizzate dalle Nazionali»

Pubblicato

su

Problema Nazionali per le big di Serie A: l’Inter tra le più penalizzate secondo il parere di Marcello Lippi

Marcello Lippi, ex allenatore anche dell’Inter, è intervenuto sulla questione in merito ai nazionali sudamericani che rientreranno solo a ridosso delle gare di campionato. La sua analisi al Corriere dello Sport.

«Le Nazionali influenzano il campionato, vale soprattutto per chi ha tanti sudamericani in squadra. La colpa è delle confederazioni competenti, che non hanno voluto cambiare la formula delle loro qualificazioni al Mondiale. Le più penalizzate? Chi si affida maggiormente ai sudamericani. L’Inter con Lautaro, Vecino, Correa, Vidal, Sanchez e la Juventus con Bentancur, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro. Le società europee non ingaggeranno più giocatori sudamericani. Mettendo in crisi il sistema di quei Paesi, che vive proprio della cessione dei talenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano