Lippi shock: «Dovevo andare all'Inter, mio padre era antijuventino. Moggi mi fece…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lippi shock: «Dovevo andare all’Inter, mio padre era antijuventino. Moggi mi fece…»

Pubblicato

su

Marcello Lippi, ex tecnico di Inter e Juve tra le altre, ha rivelato un retroscena incredibile sul suo passato: le dichiarazioni

Nell’intervista concessa a Sportweek, Marcello Lippi, ex tecnico sia di Inter che di Juve (tra le altre squadre) racconta così la sua carriera, insieme ad un retroscena interessante.

JUVE – «Andai sulla tomba di mio padre, antijuventino, a dirgli: ‘Papà, mi spiace, ma io vado alla Juve’. Ho fatto bene, avrà capito. La Juve è speciale»

INTER – «Sono a Napoli. Ho parlato con il presidente Pellegrini, mi vuole l’Inter, ma devo aspettare: la moglie era appassionata di calligrafie. Passa del tempo e mi chiama Moggi. Dice (imita la voce): ‘Vediamoci domenica dopo Roma-Napoli. C’è una squadra a strisce bianconere che ti vuole’. E io: ‘A Cesena sono già stato, quindi Udinese o Ascoli…’. Vado a casa degli Agnelli, ci sono lì Umberto, Moggi, Giraudo e Bettega. Pellegrini, un signore, ha capito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano