L'Inter non pensa più alla Superlega, lo dimostra la nomina di Antonello all'Eca - Inter News 24
Connettiti con noi

News

L’Inter non pensa più alla Superlega, lo dimostra la nomina di Antonello all’Eca

Pubblicato

su

Riammesso nell’Eca un rappresentante per ogni campionato che ha sconfessato il progetto della Superlega

L’Inter torna nel Consiglio dell’Eca con la nomina di Alessandro Antonello, assieme ad altre due società uscite dalla Superlega (l’Atletico Madrid con Miguel Angel Gil e il Tottenham con Daniel Levy). Come sottolinea Tuttosport, è stato riammesso un club per ogni campionato coinvolto nella Superlega.

In Italia è toccato all’Inter perché è stata la prima a smarcarsi, mentre la Juventus sta continuando la sua battaglia.  La nomina di Antonello dimostra che l’Inter ha completamente abbandonato ogni proposito di tornare alla carica con la SuperLega, un’idea che per alcuni continua a scorrere come un fiume carsico pronto a riemergere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano