L'Inter blinda Dimarco: in arrivo il rinnovo fino al 2026. Gli aggiornamenti - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’Inter blinda Dimarco: in arrivo il rinnovo fino al 2026. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Non solo Brozovic, l’Inter pensa anche al rinnovo di Federico Dimarco: il punto sull’esterno mancino

L’Inter prosegue a guardare in casa propria e dopo i contatti per il rinnovo di Marcelo Brozovic è in arrivo un meeting per allungare l’accordo anche con Federico Dimarco. Il calciatore piace molto a Inzaghi e il club è soddisfatto di questa prima parte di stagione, per questo il contratto del ragazzo sarà adeguato e la scadenza fissata al 2026. Contatto in vista con l’agente Beppe Riso:

«Marotta e Ausilio hanno già incontrato Beppe Riso, agente di Dimarco per allungare ed adeguare il contratto del difensore. Un incontro è possibile la prossima settimana. Oggi il mancino guadagna circa un milione bonus facilmente compresi (la parte fissa è di poco superiore ai 500mila euro). La scadenza è vicina, 2023: sarà allungata fino al 2026 (come per Barella e Lautaro), con firma possibile a quota 2 milioni netti, anche qui con accordo a salire»

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano