Linea Diletta - Il colloquio di Conte: «Ecco perché mi sceglierei» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Linea Diletta – Il colloquio di Conte: «Ecco perché mi sceglierei» – VIDEO

Pubblicato

su

Nel corso della chiacchierata con Diletta Leotta, Antonio Conte ha finto di essere ad un colloquio di lavoro – VIDEO

Nel corso della chiacchierata con Diletta Leotta, Antonio Conte ha finto di trovarsi ad un colloquio di lavoro e di dover convincere il capo dell’azienda a sceglierlo.

PERCHE DOVREBBERO SCEGLIERE CONTE – «Perché sono un vincente, una garanzia dal punto di vista lavorativo e umano. Fossi io a capo dell’azienda, mi affiderei l’incarico».

PREGIO E DIFETTO – «Pregio? Do tutto me stesso, non mi risparmio e posso valorizzare l’azienda. Difetto? Non penso di avere difetti da questo punto di vista, chi dà sempre il massimo per il posto in cui si lavora non può avere grandissimi difetti. Devi avere la giusta presunzione, arroganza, però deve essere sempre figlia del tuo lavoro, impegno, onestà. Forse sono troppo onesto, ma non è un difetto».

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano