Licari: «Inter? Che rimpianto, con il PSG sarebbe successo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Licari: «Inter? Che rimpianto, con il PSG sarebbe successo questo»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabio Licari ha commentato il rimpianto Champions League dell’Inter e del possibile incrocio con il PSG

Fabio Licari ha commentato il possibile incrocio dell’Inter in Champions League contro il PSG se i nerazzurri fossero avanzati nella doppia sfida con l’Atletico Madrid.

LE PAROLE – «Nel calcio non esiste la proprietà transitiva: se il Borussia supera l’Atletico che ha eliminato l’Inter ai rigori (dopo un gol all’87’) non significa che i nerazzurri siano gli ultimi del lotto. Al contrario, il 4-2 di Dortmund esaspera i rimpianti di Inzaghi. Vista la difesa tedesca per niente ineccepibile, Morata e Correa più volte a tu per tu con il gol e sciaguratamente imprecisi, non si fa peccato a immaginare che in semifinale ci sarebbe stata benissimo l’Inter. “Se”, naturalmente. Una partita sbagliata nel 2024, quella di Madrid, ha cambiato la stagione. Anche nel gruppo era stata una squadra spagnola, la Real Sociedad, a sbarrare la strada ai nerazzurri. Nessun collegamento tecnico o tattico tra i baschi e i madridisti, ma una coincidenza da valutare bene nella prossima stagione. Inter-Psg sarebbe stata una semifinale tutta da giocare, mentre dall’altra parte del tabellone City e Real Madrid si sfidano stasera nella partita più bella del mondo, atto secondo, per decidere la più bella del reame»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano