L'ex nerazzurro Rover: «L'Inter mi ha plasmato a livello tecnico» - Inter News 24
Connettiti con noi

Giovanili

L’ex nerazzurro Rover: «L’Inter mi ha plasmato a livello tecnico»

Pubblicato

su

L’ex Primavera dell’Inter Rover ha parlato della sua esperienza nel settore giovanile nerazzurro

Matteo Rover, ex Primavera dell’Inter ora al Sudtirol, ha parlato alla rubrica La Giovane Italia della sua esperienza nel settore giovanile nerazzurro.

ESPERIENZA NERAZZURRA – ««Mi sono trasferito all’Inter nel 2015, quando avevo 16 anni. E in nerazzurro ho fatto un anno di Allievi e due di Primavera. Questi tre anni mi hanno migliorato molto come giocatore e come uomo. A livello tecnico sono stato ben plasmato e ho fatto grandi progressi. A Milano si creò un ottimo rapporto tra quasi tutti i miei componenti del gruppo e anche con gli staff lavoravamo nelle migliori condizioni. Non ho avuto compagni con i quali legai maggiormente rispetto ad altri. Anche se ancora oggi sento spesso Gabriele Zappa che, essendo arrivato a giocare in Serie A, mi dà spesso dei consigli. In generale, eravamo un bel gruppo unito e lo si è visto anche dai risultati ottenuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano