Lewandowski: «Inter avversaria tosta, ha creato tanto. Volevamo fare gol ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lewandowski: «Inter avversaria tosta, ha creato tanto. Volevamo fare gol ma…»

Pubblicato

su

Lewandowski: «Inter avversaria tosta, ha creato tanto. Volevamo fare gol ma…». Queste le parole dell’attaccante polacco

L’attaccante del Barcellona Robert Lewandowski, intervenuto ai microfoni dei media polacchi, ha analizzato il pareggio contro l’Inter.

“Volevamo così tanto fare più gol che a volte ci siamo dimenticati della difesa e dei contropiedi del nostro avversario. L’Inter è arrivata troppo facilmente alla nostra porta e ha creato tante situazioni. Abbiamo avuto tanti infortuni in queste ultime settimane, non è facile cambiare continuamente formazione, ci manca la stabilità e forse è per questo che avvengono queste partite. L’Inter è un’avversaria tosta per un attaccante: difendono con cinque giocatori e c’è anche un centrocampista difensivo. Quindi abbiamo cercato di attaccare con più giocatori: abbiamo segnato tre gol ma ne abbiamo presi altrettanti. Siamo delusi per non aver vinto, a volte mancavano sangue freddo e calma per vincere la partita”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano