Leonardo svela: «È stato lui a convincermi di venire all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leonardo svela: «È stato lui a convincermi di venire all’Inter»

Pubblicato

su

Leonardo svela: «È stato lui a convincermi di venire all’Inter. Non pensavo che il mio passaggio creasse tante polemiche»

Intervenuto nel corso del Festival dello Sport a Trento, il direttore sportivo del PSG Leonardo ha raccontato anche del suo approdo all’Inter nell’inverno del 2010. Di seguito le sue parole.

«Dicendo si all’Inter non pensavo così tante polemiche, andare via dal Milan è stato pesante. Ma erano 6 mesi che mi sentivo di aver finito la mia esperienza a Milanello. A cambiare tutto è stato Moratti, avevo già un rapporto con lui, ed ha un modo di fare molto penetrante. Quando mi ha chiesto di approdare in nerazzurro ho pensato che dire di no fosse come morire, ossia perdere una grande occasione. Sapevo di andare incontro a qualche difficoltà ma non così tante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano