Lega Serie A: eletta Rebecca Corsi come consigliere
Connettiti con noi

News

Lega Serie A: eletta Rebecca Corsi come consigliere

Pubblicato

su

Rebecca Corsi, attuale ad dell’Empoli, è stata eletta come consigliere nella Lega Serie A; Casini: «Segnale di cambiamento»

L’amministratrice delegata dell’Empoli, Rebecca Corsi, è stata eletta oggi come consigliere della Lega Serie A, ricevendo 11 voti a favore. Il presidente Lorenzo Casini commenta così:

REBECCA CORSI- «Alla terza votazione è stato eletto il consigliere non indipendente di Lega, Rebecca Corsi, amministratore delegato dell’Empoli. È un segnale importante per il programma di cambiamenti e trasformazioni che la Lega dovrà intraprendere nei prossimi anni. E’ una persona giovane e una donna: erano tanti anni che non c’era una donna nel consiglio di Lega ed è un segnale importante. Rebecca si è impegnata a lungo nel calcio femminile, è un ulteriore segnale del cambiamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano