Connettiti con noi

News

Coppa Italia: via alla panchina con 15 giocatori

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha aumentato il numero di riserve in panchina a disposizione per le gare di Coppa Italia a 15 giocatori

Come comunicato dall’ANSA, la Lega Serie A ha preso una decisione in merito al numero di riserve a disposizione in panchina per le gare di Coppa Italia.

LE PAROLE (ANSA) – MILANO, 29 LUG – La Lega Serie A ha confermato che in Coppa Italia ci potranno essere fino a 15 giocatori in panchina. Nelle scorse settimane l’Ifab ha approvato l’allargamento del numero di riserve, con la Figc che ieri ha deliberato la possibilità di concedere la modifica. La Lega Serie A, così, ha comunicato la modifica all’interno del regolamento per la Coppa Italia: “Ogni società deve indicare nell’elenco nominativo da consegnare all’arbitro un massimo di 26 calciatori, dei quali undici iniziano la gara e i rimanenti sono designati quali riserve”, si legge ora all’articolo 9.2.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano