Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Marotta detta l’agenda nella Lega Serie A? No, ma ha grande esperienza…»

Inter news 24

Pubblicato

su

De Siervo: «Marotta detta l’agenda nella Lega Serie A? No, ma ha grande esperienza…» Le parole dell’amministratore delegato della Lega

Intervistato sulle colonne del Corriere dello Sport, l’amministratore delegato della Lega Serie A,  Luigi De Siervo, ha parlato cosi:

MAROTTA DETTA L’AGENDA?«No, credo sia una semplificazione. Marotta ha grande esperienza, è il veterano, ma all’interno della Lega stanno crescendo notevolmente altre realtà. Il Napoli di De Laurentiis e Conte, l’Atalanta di Percassi e Gasperini, il Bologna di Saputo e Fenucci. Un grande vecchio non esiste più, glielo posso garantire».

CRESCITA– «La Champions si avvia a generare 5 miliardi, 5 e mezzo di fatturato lordo e da dove pensate che proverrà gran parte di quei soldi? La crescita non è a saldo zero per le principali leghe, soprattutto per quanto riguarda i diritti all’estero. Il rischio è che i campionati nazionali diventino residuali. Qualcuno pensa che non dovrei preoccuparmi? c’è molta più competitività, il campionato è più combattuto. Negli ultimi anni la vittoria non è andata sempre allo stesso club e anche quest’anno potrebbe farcela un vincitore diverso dall’ultimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano