Lecce, Strefezza suona la carica: «I tifosi hanno fatto il loro, ora tocca a noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Strefezza suona la carica: «I tifosi hanno fatto il loro, ora tocca a noi»

Pubblicato

su

Lecce, Strefezza suona la carica alla vigilia del match con l’Inter. “Senza paura, ripaghiamo tutti i tifosi”

Strefezza carica il ‘suo’ Lecce a poche ore dalla sfida casalinga con l’Inter. Al motto ‘senza paura’ la stella del reparto offensivo della squadra parla così alla Gazzetta dello Sport.

«Sono tornato in A e voglio rimanerci. Abbiamo detto ai più giovani del Lecce di non avere paura nonostante si affronti una grande squadra. Si deve giocare sempre per vincere con sfrontatezza, personalità. Abbiamo visto dei video dell’Inter, bisogna tenere a bada Lukaku e Lautaro. Lukaku è forte e Lautaro gira intorno a lui. Dobbiamo chiuderci bene in difesa e poi uscire in velocità in contropiede, sfruttando il nostro 4-3-3. Preparare le giocate sulle ali per le conclusioni dei nostri attaccanti. La difesa interista è molto veloce con Bastoni, Skriniar e De Vrij. I tifosi del Lecce hanno già fatto la loro parte con oltre 20 mila abbonamenti. Tocca a noi ripagarli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano