Connettiti con noi

News

Lecce Inter, tre nodi per Inzaghi: da Lukaku a Gosens passando per De Vrij

Pubblicato

su

Lecce Inter, tre nodi per Inzaghi in vista della prima giornata di campionato: da Lukaku a Gosens passando per De Vrij

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono tre nodi per Inzaghi, uno per reparto in vista della prima giornata di campionato contro il Lecce.

DE VRIJ –  Non brillante, sempre in difficoltà in questo precampionato e, più in generale, in calo da qualche mese. Il contratto in scadenza nel 2023 non aiuta: di rinnovo ancora non si parla. Non si esclude lo spostamento di Skriniar in mezzo con l’inserimento di D’Ambrosio sul centro-destra.

GOSENS – L’addio di Perisic, probabilmente, non sarà indolore. Gosens è in ritardo e si sta provando in ogni modo a riportarlo ai livelli di Bergamo. A Lecce non sarà lui il titolare: Dimarco o Darmian partiranno dall’inizio fornendo maggiori garanzie.

LUKAKU – Il ritorno impone riflessioni tattiche, perché il belga è un attaccante che condiziona il modo di giocare di una squadra e va inserito nel nuovo contesto nerazzurro, diverso da quello che aveva lasciato con Conte. Fisicamente, il belga sta benone, ma serve tempo per oliare i meccanismi.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano