Lecce Inter, Brozovic tenta il recupero. Asllani si scalda
Connettiti con noi

News

Lecce Inter, Brozovic tenta il recupero. Asllani si scalda

Pubblicato

su

Lecce Inter, Brozovic tenta il recupero. Asllani si scalda in caso di forfait del centrocampista croato

Kristjan Asllani non è un vice-Brozo, ma è un oltre-Brozo. L’albanese scalpita, non vede l’ora di poter esordire dall’inizio già alla prima a Lecce, ma probabilmente dovrà calmare i bollenti spiriti: non ha ancora fatto scattare un vero allarme la botta presa da Marcelo in partitella, che gli ha impedito di saltare l’ultima amichevole a Pescara contro il Villarreal.

Lunedì gli esami a cui si è sottoposto all’Humanitas di Rozzano hanno confermato un certo affaticamento e anche oggi il regista lavorerà a parte, ma il decorso va avanti bene. Nello staff medico nerazzurro c’è ottimismo: se tutto continuerà ad andare per il verso giusto, Brozo si metterà al centro dell’orchestra, nel ruolo in cui era (ma non è più) insostituibile. Se, però, ci fosse anche il rischio minimo, a quel punto Marcelo potrebbe passare la mano: troppo fitto il calendario per azzardare.

A quel punto porte spalancate per Kristjan che vuole far dimenticare l’errore che ha regalato un gol al Villarreal sabato: in fondo, quella è stata l’unica prestazione scolorita in un precampionato in crescendo. Intanto, oggi nell’allenamento congiunto col Sant’Angelo Lodigiano toccherà a lui. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano