Lecce Inter senza Curva Nord, ecco la motivazione
Connettiti con noi

News

Lecce Inter senza Curva Nord, ecco la motivazione

Pubblicato

su

Disavventura per la Curva Nord nerazzurra che avrebbe dovuto seguire l’esordio della squadra di Inzaghi in Lecce Inter

Non ci sarà la Curva Nord a seguire Lecce Inter questa sera al Via del Mare. Il motivo è stato spiegato da un comunicato apparso sui profili social dei tifosi nerazzurri:

IL COMUNICATO – “La Curva Nord rende noto che, con grande dispiacere, non riuscirà ad essere presente ufficialmente stasera alla prima di campionato a Lecce. Due dei pullman partiti ieri sera da Milano si sono rotti strada facendo e la carovana neroazzurra (visto anche il periodo dell’anno complicato) non ha trovato soluzioni d’emergenza praticabili. Siamo certi che tutti gli altri interisti giunti in Salento sapranno comunque dare quella spinta in più necessaria alla squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano