Le parole in conferenza stampa di Inzaghi dopo la sconfitta nel derby con il Milan
Connettiti con noi

Hanno Detto

Le parole in conferenza stampa di Inzaghi dopo la sconfitta nel derby contro il Milan

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la sconfitta nel derby contro il Milan

REAZIONE – «Dobbiamo essere bravi a gestire i momenti della partita. I primi 25′ sono stati pari, poi abbiamo fatto gol. Dopo l’1-1 abbiamo avuto un blackout che non è permesso in partite di questo valore. Dopo il 3-1 abbiamo fatto un’ultima mezzora buona, avremmo meritato il pareggio. Maignan ha fatto grandi interventi, ma non mi basta: devo cercare di capire i motivi di questi momenti»

ERRORI DA NON RIPETERE «Dopo è sempre facile, io sono sempre coerente con le mie scelte. Mi dispiace avere regalato due gol, noi abbiamo faticato a segnarne due. Sul secondo e terzo abbiamo sbagliato letture individuali. C’è delusione, come è giusto che sia; abbiamo perso una partita che vale tanto per tifosi e società. Ora c’è il Bayern, dobbiamo analizzare e capire»

ANALISI – «Dovremo analizzare… A livello di spirito e motivazione si era intravisto qualcosa già in estate ma mancavano i giocatori. Dopo 5 gare di campionato e quasi due mesi di allenamento mi aspetto di più perché siamo gli stessi dello scorso anno quando per 8 partite non prendevamo gol»

BAYERN – «Al di là dei senatori, tutti abbiamo preso una botta. Il derby è una partita a parte, ci deve essere rabbia, poi è normale che giocando tra 3 giorni qualcosa farò. Ora devo capire e parlare con la squadra, quei 25′ ci sono costati un derby. L’ultima mezzora avremmo meritato il par

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano