Calhanoglu in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Bayern Monaco. «Basta pensare al derby. Rialziamoci insieme»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calhanoglu in conferenza stampa pre Inter Bayern: «Basta pensare al derby. Rialziamoci insieme» – VIDEO

Pubblicato

su

Calhanoglu è intervenuto in conferenza stampa in compagnia di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco

Calhanoglu è intervenuto in conferenza stampa in compagnia di Simone Inzaghi per affrontare i temi della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco valida per la prima giornata del Girone C della Champions League 2022/2023 che si disputerà allo Stadio San Siro di Milano alle ore 20:45 di mercoledì 7 settembre.

Inizio ore 15:00

DOPO IL DERBY «Dobbiamo ripartire subito, abbiamo già analizzato l’ultima partita. Abbiamo perso il derby per nostri errori ma siamo già motivati per domani perché in Champions c’è un altro livello e dobbiamo essere pronti. Dobbiamo essere in campo uniti»

RILANCIARSI «L’anno scorso abbiamo dominato contro Real e Liverpool, avevamo la partita in mano e poi abbiamo perso per colpa di piccoli errori. Dobbiamo essere in campo più uniti e concentrati. Siamo undici e pii la gara si gioca per 90’. Abbiamo analizzato con il mister e lo staff, siamo pronti: abbiamo un gruppo difficile, ma in Champions è così ed è bello giocare contro queste squadre per vedere dove siamo»

BAYERN MONACO «Il Bayern Monaco lo conosco bene, sono forti, veloci, pressano alto. Dobbiamo essere pronti, non potremo perdere facilmente la palla perché loro sono molto veloci. Il derby è passato, non voglio parlarne più perché mi dà fastidio. È doloroso, ma è passato»

DIFFERENZE RISPETTO ALLO SCORSO ANNO «Tutti vogliono passare il gruppo, dobbiamo essere tranquilli e pensare step by step. L’anno scorso non siamo andati aventi e quest’anno vogliamo migliorare»

CENTROCAMPO «Ci sono anche altre ostilità viste in campo. I piccoli dettagli fanno la differenza, abbiamo già analizzato e non dobbiamo parlare solo della difesa. Abbiamo sbagliato insieme ma possiamo anche migliorare e rialzarci insieme»

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano