Inzaghi in conferenza stampa pre Viktoria Plzen-Inter: «Handanovic o Onana? Ho già deciso. Dovremo stare attenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza stampa pre Viktoria Plzen-Inter: «Handanovic o Onana? Ho già deciso. Dovremo stare attenti»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi presente in conferenza stampa per parlare alla vigilia della sfida di Champions League tra Viktoria Plzen e Inter

Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la sfida tra Viktoria Plzen e Inter dopo la sofferta vittoria casalinga contro il Torino. Per i nerazzurri la chance di dare una sterzata decisiva alla stagione – ed evidentemente anche in Europa dopo lo scivolone con il Bayern – nella seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022/2023.

Inizio ore 19:00

ONANA O HANDANOVIC – «Ho deciso ma in questo momento non mi va di dirlo, non lo sanno ancora i giocatori perché abbiamo avuto solo un allenamento. Stamattina abbiamo potuto lavorare al video, poco sul campo. Domattina avremo la riunione tecnica e per primo è giusto che lo sappiano loro»

VIKTORIA PLZEN – «È una squadra forte fisicamente, che abbiamo visto e studiato nelle due partite con Qarabag e Barcellona. Ha costruito questo ingresso nei gironi di Champions in questo stadio, ha giocatori davanti importanti come Chory, Mosquera, Sykora: sono giocatori importanti, e poi hanno fisicità e ripartenze molto veloci, l’hanno dimostrato anche in un campo difficile come quello Barcellona»

PARTITA DECISIVA – «No, però sappiamo l’importanza che ha e che dieci punti per passare un girone devi farne nove volte su dieci. L’anno scorso siamo stati bravi a farli, quest’anno sappiamo che il girone è più competitivo però domani vogliamo fare i primi punti per muovere la classifica»

SLANCIO – «Indubbiamente, è una partita importante. Sappiamo di essere capitati nel girone più difficile di tutta la Champions ma vogliamo giocarcelo. L’esordio non è stato il migliore, ci abbiamo provato ma il Bayern è stato migliore di noi. Ora sappiamo che questa partita ci porterà delle insidie, ma vogliamo affrontarla nel migliore dei modi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano