CDA Juventus, Zazzaroni: «Tifosi bianconeri terrorizzati dalla serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

CDA Juventus, Zazzaroni: «Tifosi bianconeri terrorizzati dalla serie B»

Pubblicato

su

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la situazione che sta attraversando la Juventus dopo del dimissioni del CDA.

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ospite di Kick Off -speciale Mondiali sul canale Twitch di Mondo Pengwin– ha commentato la situazione che si sta attraversando in casa Juventus dopo le dimissioni del CDA.

LE PAROLE – «Ieri pomeriggio Agnelli era a un evento legato alle seconde squadre, quindi non si aspettava una cosa del genere. Secondo me sono volati gli stracci all’interno del CdA. Evidentemente c’è una forzatura della Procura e della Consob, e credo che siamo giunti a un punto in cui non potessero fare altro. Tra i tifosi della Juventus c’è il terrore di tornare in Serie B, mi hanno scritto anche dei tifosi bianconeri eccellenti. Non credo si arriverà a questo, visto che si parla di reati amministrativi, quelli che ora vengono contestati. Poi hanno legali molto apprezzati. Vedremo come reagiranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano