Lazio Women, Morace: «L’Inter ha esultato alla fine: abbiamo fatto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Morace: «L’Inter ha esultato a fine partita: significa che abbiamo fatto bene»

Pubblicato

su

Lazio Women, Morace: «Abbiamo visto l’Inter esultare a fine partita per la vittoria: significa che abbiamo fatto bene»

L’Inter Women di Rita Guarino ha vinto nella giornata di ieri contro la Lazio. Il tecnico delle biancocelesti Carolina Morace ha analizzato la sconfitta contro le nerazzurre. Di seguito le sue parole a Lazio Style Radio.

«Ho visto una Lazio migliore rispetto a quella vista in campo contro la Sampdoria. Era per noi la quarta partita, il ritmo ancora non lo abbiamo assorbito a pieno e dovremo prenderlo giocando in campionato. Sicuramente posso dire che c’è stato un grande passo in avanti rispetto alla scorsa partita. Vedo che comunque le ragazze fanno ancora un po’ fatica, è una questione di ritmo. Però aver sentito esultare l’Inter a fine partita significa che abbiamo fatto qualcosa di positivo. In campo ho visto per alcuni tratti della gara i movimenti giusti che io chiedo alle mie ragazze in allenamento. In fase difensiva abbiamo concesso qualcosina in meno rispetto alla Sampdoria, ma è comunque troppo. Sarà un punto su cui bisognerà lavorare. La strada tracciata è quella giusta, i risultati arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano