Allegri da non credere: così in conferenza dopo il ko con la Lazio!
Connettiti con noi

News

Allegri da non credere: l’ha detto in conferenza stampa dopo il ko con la Lazio!

Pubblicato

su

Il tecnico della Juve Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo la sconfitta con la Lazio: c’entra l’Inter

In conferenza stampa a margine della sconfitta per 1-0 contro la Lazio di Tudor, Massimiliano Allegri parla così del momento della Juve, “snobbando” l’Inter e il numero di conclusioni a rete.

ALLEGRI – «In questi momenti di difficoltà bisogna restare calmi e concentrarsi su quello che dobbiamo fare. Il calcio ti dà sempre la possibilità di invertire il momento. In campionato abbiamo 5 punti di vantaggio sulla quinta e sappiamo che dobbiamo lottare per entrare in uno di quei posti. Nel 2024 siamo la prima squadra per le conclusioni, insieme al Napoli, dobbiamo migliorare e essere più aggressivi. In 20 secondi abbiamo perso due palloni, capita ma bisogna ripartire velocemente senza portarsi dietro quello che è successo.

Ora ci aggrappiamo al gruppo, a quello che ha fatto finora. I ragazzi che sono entrati hanno fatto bene, in questo momento c’è solo da fare. Martedì scenderemo in campo di nuovo con la Lazio, i tifosi ci dovranno stare vicini in questo momento di difficoltà. In campionato abbiamo il destino nelle nostre mani, sono molto fiducioso. In questo momento piangersi addosso non serve, bisogna solo lavorare e fare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano