Lazio Inter, partita speciale per Dzeko: profumo di "derby" nell'aria - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, partita speciale per Dzeko: profumo di “derby” nell’aria

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Roma tornerà sabato all’Olimpico per affrontare la Lazio avversaria di tante stracittadine

Sono diversi i temi che Lazio-Inter di sabato prossimo porta con sé. Tra questi, anche il ritorno a Roma di Edin Dzeko. La Lazio è pronto a sfidarla in un’altra veste, quella di bomber dell’Inter. Dopo gli anni trascorsi nella Capitale e i derby giocati contro i biancocelesti, sabato Edin Dzeko tornerà all’Olimpico con addosso la maglia nerazzurra. L’obiettivo, però, sarà lo stesso di quando difendeva i colori della Roma perché il match contro Immobile e compagni per lui anche adesso ha un sapore speciale, spiega il Corriere dello Sport.

Quella dell’Olimpico non può essere e non sarà per l’ex Roma una gara come le altre: sono in tanti gli amici di fede romanista che gli hanno già fatto arrivare i loro messaggi di sostegno e incoraggiamento in vista di questo “strano derby” per il bosniaco. Magari dovrà procurarsi qualche biglietto in più del solito per accontentare tutte le richieste che lui e la moglie Amra hanno già annotato, ma non sarà un gran problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano