Lazio Inter, le probabili formazioni: Gagliardini titolare, Perisic al posto di Lautaro?
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, le probabili formazioni: Gagliardini titolare, Perisic al posto di Lautaro?

Pubblicato

su

Lazio Inter, il mister Simone Inzaghi da fiducia al centrocampista italiano che prenderà il posto di Calhanoglu

Oggi riprende il campionato dopo la sosta delle nazionali e l’Inter scenderà in campo all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Secondo quanto detto da Sky Sport, Simone Inzaghi dovrà far a meno di Vidal e Sanchez che rientreranno nella notte in Italia dagli impegni con le Nazionali come annunciato dall’allenatore nerazzurro in conferenza stampa. In dubbio anche Calhanoglu, reduce da una distorsione alla caviglia in Nazionale, Reparto difensivo più che confermato con Handanovic alle spalle di Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo intoccabili Brozovic e Barella, Gagliardini dovrebbe essere in vantaggio su Vecino e Darmian e Dimarco sugli esterni. L’unico vero ballottaggio di formazione è tra Lautaro Martinez e Perisic, con quest’ultimo che dovrebbe affiancare Edin Dzeko.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco, Dzeko, Lautaro/Perisic. All. Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano