Inzaghi: «Sconfitta che fa male, analizzeremo cosa non ha funzionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Sconfitta che fa male, analizzeremo cosa non ha funzionato»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato alla fine della partita che ha visto l’Inter perdere contro la Lazio di Maurizio Sarri

Ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi è rammaricato dalla sconfitta della sua Inter per mano della Lazio.

Ecco la dichiarazione del mister:

LE PAROLE– «E’ una sconfitta che fa male. Partita equilibrata e combattuta, con un avversario di qualità. Il gol di Alberto ha rotto la partita. Dovevamo avere più cattiveria e determinazione, mettendoci qualcosa in più sull’1-1. Lukaku? Ha giocato bene le prime 2 partite, ora bisogna analizzare la partita persa, al di là della prestazione degli attaccanti voglio qualcosa in più dalla squadra».

DIFESA– «Al di là dei difensori, una squadra come la nostra non può prendere gol così, anche se sono stati due eurogol. Analizzeremo la sconfitta domani con la squadra, avevamo preparato bene la gara e tenuto bene il campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano