Lazio Inter, Inzaghi studia la formazione: rebus per gli argentini - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, Inzaghi studia la formazione: rebus per gli argentini

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi studia la formazione che scenderà in campo sabato contro la Lazio: rebus argentini

L’Inter scenderà in campo sabato alle ore 18 in trasferta contro la Lazio, grande ex di Simone Inzaghi che, nel frattempo, studia la formazione per i nerazzurri.

Come riporta La Gazzetta dello Sport la gara dell’Olimpico va ad incastrarsi durante il turno delle Nazionali, rinnovando così il problema dei ritorni in Italia per i sudamericani. Lautaro e Correa torneranno dall’Argentina solo nella notte di venerdì, dunque non avranno nelle gambe nessun allenamento con il gruppo nerazzurro. Più complicata la situazione di Vidal e Sanchez che saranno in Italia non prima di sabato mattina e difficilmente prenderanno parte alla gara contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano