Lazio Inter, giornalista provoca: «I nerazzurri devono chiedere scusa per le scene viste» - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Inter, giornalista provoca: «I nerazzurri devono chiedere scusa per le scene viste»

Pubblicato

su

Il giornalista Guido Del Turco si è espresso su Lazio-Inter e sulla prestazione offerta dalla banda Sarri

Il noto giornalista Guido Del Turco ha analizzato Lazio-Inter e sulla prestazione offerta dai biancocelesti. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tmw Radio:

«Ieri ho visto la Lazio che sognavo, nonostante lo scetticismo di tanti. Il Sarrismo esiste e ieri l’ho visto. Le proteste sul secondo gol della Lazio sono inutili, lo ha spiegato anche Marelli. La Lazio ha giocato una gara spettacolare e anche nei cambi Sarri ha azzeccato tutto. Ho visto una Lazio perfetta, la difesa ha concesso quello che doveva concedere. È una squadra che si esalta nelle grandi sfide. I giocatori dell’Inter dovrebbero chiedere scusa per le scene assurde viste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano