Lazio Inter, Biglia: «Grande rapporto con Inzaghi. Lautaro...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Inter, Biglia: «Grande rapporto con Inzaghi. Lautaro…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Lazio Lucas Biglia ha parlato a Sky Sport in vista della gara contro l’Inter: le parole

Così ha parlato Lucas Biglia, in passato obiettivo di mercato anche dell’Inter ai microfoni di Sky Sport:

INZAGHI – «Con lui grande rapporto. Dal primo giorno in cui è arrivato, perché è arrivato in un momento difficilissimo, eravamo stati eliminati in Europa League e avevamo perso un brutto derby, siamo andati in ritiro ed è arrivato lui che si è preso la responsabilità di tutto. Da lì in poi ha fatto una grandissima carriera fino ad ora».

LAUTARO – «Oggi si trova con un allenatore che secondo me lo gestirà al meglio. Al di là del fatto che in Nazionale gioca sempre perché oggi è uno degli attaccanti più forti della Nazionale argentina, dipende da come ti gestiscono gli allenatori. Lui arriverà sicuramente vicino alla partita, non dovrà fare nulla fino alla partita se no non riuscirebbe a recuperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano