Lazaro, parla l'agente: «Siamo tranquilli, può restare in Italia»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lazaro, parla l’agente: «Siamo tranquilli, può restare in Italia»

Pubblicato

su

L’agente di Lazaro parla del futuro del suo assistito, non escludendo la possibilità di una permanenza in Italia

L’agente di Lazaro, Max Hagmayr, è stato ospite a CMIT TV (calciomercato.it) e ha parlato del futuro di Valentino Lazaro. Il giocatore di proprietà dell’Inter è rientrato dal prestito al Borussia Mönchengladbach e la sua Austria sarà la prossima avversaria degli Azzurri di Mancini a Euro 2020.

«Nei prossimi giorni ci incontreremo con Marotta e Ausilio. Con calma, il mercato è lento. Ma tra 2-3 settimane potremmo fornire delle novità. Dal canto nostro siamo tranquilli, ci sono forti possibilità che resti a giocare in Italia. Euro 2020? Probabilmente non giocherà contro l’Italia, non ha ancora recuperato dall’infortunio. Potrebbe essere disponibile per i quarti, qualora riuscissimo a passare il turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano