Dal Portogallo: Lazaro delude al Benfica, l'Inter pensa ad uno scambio - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Dal Portogallo: Lazaro delude al Benfica, l’Inter pensa ad uno scambio

Pubblicato

su

L’esterno austriaco ha fin qui deluso le aspettative e il club nerazzurro studia già la prossima mossa

Ivan Perisic sembra aver fatto la sua scelta. Con il contratto in scadenza nel 2022, l’esterno croato vuole lasciare Milano e fare ritorno in Bundesliga. Per questo l’Inter si è attivata per trovare un sostituto che è stato individuato in Filip Kostic.

L’Eintracth valuta il giocatore circa 20 milioni, tanti per l’Inter che da tempo finanzia il mercato con le uscite. Per questo, secondo quanto riporta O Jogo, nell’operazione i nerazzurri potrebbero inserire Valentino Lazaro per abbassa i costi. Il giocatore austriaco, in prestito al Benfica, fin qui ha deluso in Portogallo, anche a causa di una serie di infortuni che gli hanno fatto saltare molte partite. Non è un caso che fin qui Lazaro abbia collezionato appena sei presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano