Lautaro e Thuram verso le Olimpiadi? Confronto in vista con l'Inter
Connettiti con noi

News

Lautaro e Thuram verso le Olimpiadi? Previsto un confronto con l’Inter: il punto

Pubblicato

su

Lautaro e Thuram verso le Olimpiadi? Previsto un confronto con l’Inter: il punto della situazione in vista dell’estate

Si preannuncia un’estate turbolenta per l’Inter, che tra le varie situazioni dovrà gestire anche la voglia manifestata sia da Lautaro Martinez che da Marcus Thuram di mettersi a disposizione delle proprie nazionali per le Olimpiadi (che inizieranno il 24 luglio e si concluderanno l’11 agosto.

La Gazzetta dello Sport spiega come è previsto un confronto tra i due attaccanti e la società, la quale proverà a convincere i due giocatori a rinunciare a quella competizione. Il motivo? I due bomber nerazzurri non avrebbero il tempo per tirare il fiato tra una stagione e l’altra e, per ricominciare la preparazione atletica, salterebbero inevitabilmente i primi impegni della prossima stagione. Entrambi saranno infatti già impegnati per gli Europei (che inizieranno il 14 giugno) e per la Copa America (che inizierà il 20 giugno). Per loro sarebbe un tour de force dal forte dispendio di energie: una cosa assolutamente da evitare in vista della prossima stagione che prevede il nuovo formato della Champions League ed il Mondiale per Club a cui parteciperà la squadra di Inzaghi. Ecco perché, qualora il confronto non dovesse bastare, la società potrebbe decidere di opporsi ad una loro eventuale convocazione: non essendo l’Olimpiade una data Fifa, il club è nelle condizioni di poterlo fare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano