Lautaro a Sky: «Bravi nel secondo tempo, vogliamo vincere tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Sky: «Bravi nel secondo tempo, vogliamo vincere tutto e ci prepariamo per questo»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, nel postpartita della gara vinta contro il Benfica in Champions League ha parlato così

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Benfica, Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PORTA STREGATA – «Ci aveva parato tanto anche con lo Shakhtar, è un grande portiere. L’Inter nel secondo tempo ha dimostrato un ottimo carattere. Siamo contenti di aver vinto davanti ai nostri tifosi».

SUL MATCH – «Ottimo secondo tempo, nel primo siamo stati un po’ in attesa. Nel secondo siamo riusciti ad alzare il giro dei motori, il Benfica è un’ottima squadra. Siamo riusciti a recuperare molti palloni e questo ci ha fatto avere tante occasioni da gol. Fare quattro punti è molto importante».

SUL GIRONE E LE PROSSIME PARTITE – «Sicuramente tutte le partite sono importanti, dalla prima all’ultima. Dobbiamo andare passo dopo passo con umiltà, continuare a lavorare ed alzare il livello dell’intensità. C’è un nuovo percorso da fare e lo stiamo facendo alla grande».

OBIETTIVO CAMPIONATO? – «Tutte le competizioni che gioca l’Inter sono importanti, anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Vogliamo vincere tutto e ci prepariamo per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano