Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro a Sky: «Io per sempre all’Inter? Mi piacerebbe, quando ho rinnovato avevo tante cose sul tavolo. Se dicessi che la Champions è il nostro unico obiettivo direi una bugia!»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’attaccante e capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto contro il Feyenoord all’andata degli ottavi

Intervenuto nel corso del postpartita di Feyenoord Inter, gara d’andata degli Ottavi di Finale di Champions League, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez ha parlato così.

QUANTO QUESTO RISULTATO CI AVVICINA ALLA QUALIFICAZIONE? – «Sono molto contento per questa vittoria, un’altra volta questo gruppo ha dimostrato che riesce a superare le difficoltà. Nel primo tempo potevamo fare meglio ma in generale abbiamo fatto un’ottima gara in uno stadio difficile. Adesso dobbiamo pensare al campionato e poi preparare la prossima gara con un vantaggio nostro, ma dovremo scendere in campo pensando che la partita sia ancora sullo 0-0».

LA CHAMPIONS IL VERO OBIETTIVO DELLA NOSTRA STAGIONE? – «Io non posso dire che la Champions è l’unico nostro obiettivo, perché direi una bugia. Pensiamo partita dopo partita, oggi nelle difficoltà che abbiamo avuto nell’ultimo periodo è uscito fuori il gruppo, c’erano giocatori fuori ruolo e questo è molto importante per noi. Veniamo da 7-8 mesi giocando ogni 2-3 giorni, noi siamo sempre in campo a difendere questa maglia nella giusta maniera. A volte i risultati vengono, altri no, ma la gente deve stare tranquillo perché i ragazzi daranno sempre il massimo».

SUL MIO RECORD DI GOL IN CHAMPIONS – «Orgoglio, non me lo immaginavo quando sono arrivato qui, però ho sudato e lavorato tantissimo. Chi mi conosce sa benissimo cosa ho passato, tutto sacrificio e merito del lavoro. Devo continuare perché voglio di più».

SE MI PIACEREBBE GIOCARE TUTTA LA CARRIERA ALL’INTER? – «Certo che sì, poi dipende da tantissime cose, ma qui sono felice. Felice di aver rinnovato il contratto, dopo la Copa America avevo tante cose sul tavolo ma ho deciso di restare qua perché sono felice sempre, ogni giorno mi sveglio con la voglia di andare al campo e anche la mia famiglia è contenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano