Lautaro e la "siccità primaverile": il dato preoccupa l'Inter
Connettiti con noi

News

Lautaro e la “siccità primaverile”: il dato preoccupa l’Inter

Pubblicato

su

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, nel periodo primaverile non sembra molto incline al gol: ecco la statistica sul Toro

Come si legge sul Corriere dello Sport, marzo e aprile non sono i mesi più fortunati per Lautaro, ma c’è ancora spazio per cambiare le cose in questa stagione.

Il capitano dell’Inter, solito protagonista dei gol, non ha segnato con la maglia nerazzurra da 38 giorni, dall’ultima rete contro l’Atalanta a San Siro a fine febbraio. Questa siccità primaverile non è nuova per lui, poiché nel 2023 è rimasto a secco per 5 partite di campionato tra marzo e aprile.

Attualmente, sono passate 4 partite, anche se a Bologna è rimasto in panchina. Guardando tutte le stagioni, marzo e aprile emergono come i mesi meno prolifici, con 8 e 9 gol rispettivamente, escludendo i mesi di minor attività come agosto e quelli atipici durante la pandemia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano