Connettiti con noi

News

Lautaro, il capitano nerazzurro a caccia di quel record. Feyenoord Inter è l’occasione per raggiungerlo

Inter news 24

Pubblicato

su

Lautaro, il capitano nerazzurro è a caccia di un record importante. In Feyenoord Inter il Toro potrebbe raggiungerlo

Oggi mercoledì 5 febbraio si gioca Feyenoord Inter, partita valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Nel match di oggi Lautaro, qualora segnasse, potrebbe già superare la sua miglior stagione europea. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione.

RECORD LAUTARO – «E’ l’unico ad aver giocato tutte e 37 le partite di Champions dell’Inter sotto la gestione di Inzaghi. Ed è anche il bomber di coppa da quando c’è Simone in panchina: 11 reti segnate, davanti a Dzeko (7 gol) e Calhanoglu (4). Questa stagione, poi, ha tutte le premesse per diventare la migliore dell’argentino dal punto di vista realizzativo in Champions: Lautaro ha già firmato 5 reti, eguagliando lo score dell’edizione 2019-20, con Conte in panchina. Lautaro si ripresenta all’appuntamento con la coppa dopo essere andato a segno – e aver deciso – nelle ultime due partite dell’Inter: 1-0 in casa dello Sparta Praga e tripletta nel 3-0 al Monaco a San Siro. Dovesse segnare anche questa sera contro il Feyenoord, diventerebbe il miglior marcatore di sempre nella storia dell’Inter in Coppa dei Campioni/Champions, staccando Sandro Mazzola: entrambi sono appaiati a 17 reti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano