Lautaro: «Non sono soddisfatto, importante non aver perso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Non sono soddisfatto, importante non aver perso»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, ha parlato così subito dopo il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro la Real Sociedad

Intervenuto da bordo campo al termine di Real Sociedad-Inter, Lautaro Martinez ha analizzato così la gara pareggiata in extremis dai nerazzurri. Le sue parole ai microfoni di Amazon Prime Video.

SODDISFATTO DEL RISULTATO? – «No, perché non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Siamo entrati male nel primo tempo».

COLPA DELLA STANCHEZZA? – «No, abbiamo affrontato una squadra molto alta. Difficile giocare contro queste squadre che ti vengono a pressare alte».

SUL PAREGGIO – «Importante, sapevamo che erano una squadra forte che hanno messo in difficoltà tanti. Importante non aver perso ed andare a casa con un punto».

Il numero 10 nerazzurro ha risposto così alle domande di InterTV.

OTTIMA REAZIONE – «Sicuramente sì, siamo cresciuti tanto in questo tempo ma a livello tattico e di palleggio dobbiamo migliorare tanto, oggi non abbiamo fatto del nostro meglio ed è importante non aver perso».

SE LAVORIAMO SULL’ASPETTO MENTALE? – «Dobbiamo continuare a lavorare così, nel primo tempo eravamo troppo bassi e siamo stati in difficoltà a uscire con il pallone. Anche nel derby all’inizio è stato così. Ma quando giochi ogni tre giorni è difficile lavorare sul campo, dobbiamo recuperare energie ed essere pronti alla prossima gara in campionato».

SODDISFAZIONE PER IL GOL? – «Tantissima, perché lavoro ogni giorno per dare il massimo. Spero di continuare così dando una mano alla squadra e rendendo felici i tifosi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano