Lautaro non perdona Lukaku: il retroscena su Roma Inter
Connettiti con noi

News

Lautaro non perdona il tradimento di Lukaku! Cos’è successo prima di Roma Inter: il retroscena

Pubblicato

su

Lautaro non perdona il tradimento di Lukaku! Cos’è successo prima di Roma Inter: il retroscena sullo scambio di saluti

Ancora scorie tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku dopo il “tradimento” fatto dal belga nei confronti dell’Inter e dei propri compagni in estate. Nella gara d’andata a San Siro tutti gli occhi erano sull’attaccante della Roma e sulla reazione che avrebbero avuto i suoi ex compagni. La situazione sarà migliorata nella sfida di ritorno all’Olimpico?

Dazn, nel corso di “Bordocam”, svela il retroscena sullo scambio di saluti tra le due squadre prima del fischio d’inizio dell’arbitro. Dalle immagini si vede chiaramente come il numero 90 giallorosso saluti con un batti cinque ogni calciatore rivale. Il capitano dei nerazzurri, però, è tra gli unici a non guardare nemmeno in faccia Big Rom. Dissapori ancora evidenti tra i due, con il Toro che quest’anno ha già trovato in Thuram il suo partner d’attacco ideale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano