Lautaro: «Mourinho difficile da affrontare, proverò a fare altri gol» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro: «Mourinho difficile da affrontare, proverò a fare altri gol»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato in vista della partita contro la Roma

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ai microfoni del podcast nerazzurro Kickoff ha parlato in vista della partita contro la Roma.

ROMA-INTER – «Ci aspetta una partita molto difficile perché andiamo a giocare in casa loro ed è un campo che per noi è sempre stato difficile, contro un allenatore che ha tanto talento e che fa attaccare molto la squadra, è difficile da affrontare. Dobbiamo fare il nostro, andare lì con personalità per portare avanti una partita che sarà importante per la classifica e per gli scontri diretti. Io cerco sempre di dare il massimo, di dare una mano all’Inter e di fare se possibile altri gol». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano