Lautaro Martinez: «Vi racconto il mio Mondiale con l'Argentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro Martinez: «Vi racconto il mio Mondiale con l’Argentina»

Pubblicato

su

Il Mondiale dell’Argentina raccontato dall’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez: tra emozioni e ricordi in campo

Tramite il Clarin, l’attaccante dell’Inter e dell’Argentina Lautaro Martinez è ritornato a parlare della vittoria al Mondiale con la sua Nazionale.

LE PAROLE «Non ho mai rivisto alcun momento del Mondiale solo le immagini della tribuna in festa con mia moglie e i miei amici. Ho sofferto tanto, ora ho questo ricordo in testa e voglio godermelo. Sono ancora emozionato. Non ho potuto vivere il Mondiale che volevo per via dei problemi ala caviglia. Ora spero di poter dare quello che non ho potuto già nelle prossime partite. La cosa per me importante è far parte di questo gruppo, sono molto orgoglioso, e cerco di migliorarmi ogni giorno anche per la Nazionale stessa. Dobbiamo sempre alzare il livello, bisogna che la Nazionale migliori sempre di più per raggiungere i suoi obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano