Lautaro in difficoltà, il giornalista: «Non sa più segnare? No, ecco il problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro in difficoltà, il giornalista: «Non sa più segnare? No, ecco il problema»

Pubblicato

su

Lautaro in difficoltà, il giornalista: «Non sa più segnare? No, vi spiego qual è il problema che riguarda l’attaccante argentino»

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il giornalista Fabio Tavelli ha parlato del rendimento di Lautaro Martinez. Di seguito le sue parole sull’attaccante dell’Inter.

LAUTARO – «Considera che l’anno scorso aveva Lukaku che era uno che faceva abbastanza spazio. Ora, da un certo punto di vista, le cose potevano essere più semplici perché avendo quel gigante gli spazi erano un pochino più stretti. Però, da un altro lato, le difese non dovendosi occupare di Lukaku hanno più tempo e più spazio per occuparsi di Lautaro. Gli attaccanti sono un po’ così, si accendono e si spengono. Lui è in una fase spenta, non è fortunatissimo perché l’Inter costruisce tantissimo e raccoglie meno di quanto costruisce. Penso sia una questione di tempo, non penso che Lautaro non sappia più segnare. Succede e bisogna avere pazienza. In questi casi l’arma è continuare a farlo giocare, aiutarlo. Ora non so se si trovi allo stesso modo con Dzeko di quanto si trovasse con Lukaku, ma un attaccante deve giocare per ritrovare il gol. Banale, ma è così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano