Lautaro Martinez: «Mondiale emozione unica. Inter, puntiamo a vincere tutto!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro Martinez: «Mondiale emozione unica. Inter, puntiamo a vincere tutto!»

Pubblicato

su

Le parole di ritorno dell’attaccante argentino dell’Inter Lautaro Martinez dopo la vittoria al Mondiale con la sua Nazionale

Oggi alle 14:30 si è svolta la conferenza stampa dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez: fresco di Coppa del Mondo con l’Argentina e pieno di stimoli. Ecco le dichiarazioni (riportate tramite TMW).

MONDIALE – «Un’emozione davvero unica, non pensavo potesse essere così bello. Sì, è stato il sogno più grande della mia carriera. Momento bellissimo ed emozionante, ora devo pensare a continuare a vincere, l’obiettivo è vincere ogni trofeo che uno gioca. Ho dormito poco quella sera».

SCUDETTO – «Noi ci crediamo. Abbiamo perso punti importanti, ora ci aspetta una gara importante mercoledì, dobbiamo fare una partita intelligente. Vogliamo vincere tutto».

DALL’ARGENTINA ALL’INTER «Le partite sono sempre lunghe, ho imparato che la forza del gruppo è importante. Cercherò di trasmettere quello che ho imparato al Mondiale ai miei compagni»

VOGLIA DI VINCERE – «Con il lavoro, io entro in campo per vincere tutte le partite. Il Mondiale è il massimo, ma adesso dobbiamo qualificarci per il prossimo e vincerlo. Tutti i giocatori vogliono vincere ogni trofeo, in ogni stagione».

INTER NAPOLI – «Quando sono salito in aereo ho iniziato a pensare al Napoli, a lavorare accanto ai miei compagni per preparare al meglio la sfida col Napoli nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano