Tra rinnovo e gol in campo: Lautaro indispensabile per Inzaghi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tra rinnovo e gol in campo: Lautaro indispensabile per Inzaghi

Pubblicato

su

Lautaro Martinez imprenscindibile per Inzaghi e l’Inter: la dirigenza lo blinda, il tecnico non rinuncia all’attaccante argentino per i suoi gol

Simone Inzaghi non rinuncia al suo ‘Toro’. Lautaro Martinez sarà molto probabilmente in campo dal primo minuto nel lunch match di Genova contro la Sampdoria.

Nonostante le fatiche con l’Argentina e il rientro a Milano soltanto sabato notte, l’attaccante farà coppia con Dzeko nello scacchiere del tecnico piacentino. Lautaro – riporta Tuttosport – è ritenuto una pedina indispensabile dalla dirigenza oltre che da Inzaghi che non rinuncia ai suoi gol in attesa della supersfida di Champions contro il Real Madrid. 

Marotta e Ausilio hanno certificato il suo status blindandolo con il rinnovo di contratto che verrà ufficializzato presto, respingendo le allettanti proposte dalle big di Spagna e Inghilterra per il nazionale albiceleste. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano