Lautaro difende Inzaghi: «Siamo noi a rappresentare l'Inter in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro difende Inzaghi: «Siamo noi a rappresentare l’Inter in campo»

Pubblicato

su

Lautaro difende Inzaghi: «Siamo noi a rappresentare l’Inter in campo». Queste le parole dell’attaccante argentino

Lautaro Martinez ai microfoni di Sky Sport ha parlato della vittoria all’ultimo respiro arrivata a San Siro contro il Torino.

VITTORIA – “Oggi era una partita importante, dovevamo vincere a tutti i costi e dovevamo dimostrare che noi ci siamo e che la squadra c’è. Dovevamo tirare qualcosa in più”.

INZAGHI – “Non è sempre colpa dell’allenatore, siamo noi ad andare in campo, siamo noi ad affrontare le squadre. Il mister fa delle scelte, siamo noi a dover rispondere: siamo l’Inter. Quando uno viene chiamato deve rispondere”.

CRITICHE – “Domani ci incontreremo e ci saranno altre critiche costruttive. Quando sbagli e lo dici con una forma positiva, le cose migliorano sempre”.

LEADER – “Io cerco sempre di fare il mio lavoro, quando c’è da correre non ci sono problemi, cerco sempre di aiutare la squadra. Ringrazio sempre i miei compagni perché se sono così è merito loro”.

PREPARAZIONE MONDIALE – È diversa, il campionato si fermerà e si giocherà il Mondiale. La mia preparazione individuale non è cambiata, ora voglio dare il massimo per l’Inter”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano