Romano svela: «Rifiutati 90 milioni per Lautaro. Barella, niente Liverpool»
Connettiti con noi

Calciomercato

Romano svela: «Rifiutati 90 milioni per Lautaro. Barella non andrà al Liverpool»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Romano si è soffermato sul rinnovo di Lautaro Martinez e il futuro in nerazzurro di Barella

Fabrizio Romano si è soffermato sul prossimo rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter e il futuro di Barella in nerazzurro. Le parole del giornalista nel podcast Here We Go.

«Il Tottenham voleva seriamente Lautaro Martinez: hanno offerto 70 milioni di euro fissi più 20 di bonus, 10 facili da raggiungere e 10 difficili. Ma l’Inter ha detto no perché aveva già venduto Lukaku al Chelsea. Ora il ‘Toro’ prolungherà con il club nerazzurro per 5 anni e la clausola rescissoria sarà rimossa. Barella non è un’opzione per nessuno, l’Inter vuole tenerlo e sta già preparando un nuovo contratto: Nicolò resterà e non andrà al Liverpool».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano