Haaland o Lautaro Martinez: il Barcellona ci riprova per il 'Toro'
Connettiti con noi

Calciomercato

Haaland o Lautaro Martinez: il Barcellona ci riprova per il ‘Toro’

Pubblicato

su

Nuovo assalto del Barcellona a Lautaro Martinez: il club blaugrana punta ad uno tra Haaland e l’attaccante dell’Inter

Al Barcellona non bastano Aguero e Depay (vicino al trasferimento ai blaugrana). Il club catalano cerca anche un bomber di livello internazionale più giovane e continuerebbe a guardare con attenzione ad Haaland e Lautaro Martinez come scrive il quotidiano Diario Sport.

Haaland sarebbe il preferito della dirigenza del Barça, però il suo ingaggio questa estate sarebbe molto complicato. Più abbordabile invece una possibile offensiva per Lautaro, con l’Inter che non chiude le porte a priori ad una possibile uscita dell’attaccante argentino vista la delicata situazione economica del club nerazzurro. I campioni d’Italia valuterebbero l’ex Racing almeno 80 milioni di euro, con il Barcellona sulle sue tracce già la scorsa estate. Lautaro Martinez preferirebbe i blaugrana all’Atletico Madrid, altra serie candidata per il classe ’97.

Il Barça per affondare il colpo dovrà però prima incassare da alcune cessioni eccellenti e il tesoretto potrebbe arrivare dagli addii dei due francesi di Griezmann e Dembele. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano